NewsParità di Genere: Bragano’ & Partners si certifica nelle specializzazioni Consulenza Lavoro, Organizzazione e HR Management

9 Maggio 2024by BraganoPartners

Parità di Genere: Bragano’ & Partners si certifica nelle specializzazioni Consulenza Lavoro, Organizzazione e HR Management.

Dopo un lungo percorso di qualificazione, Bragano’ & Partners ottiene la certificazione Dasa Ragister per la Parità di Genere Uni 125:2022, quale primo Advisory multisito specializzato in Consulenza del Lavoro, Organizzazione del Personale & HR Management.

La Parità di Genere assume un valore centrale nelle Organizzazioni in generale, la certificazione e’ un riconoscimento formale del comportamento virtuoso delle aziende, ha dichiarato il Managing Partners dello Studio.

La Prassi rappresenta un utile stimolo di riflessione e di autovalutazione anche per i professionisti e per le realtà che prestano assistenza e consulenza integrata alle aziende: partendo da questa riflessione, Braganò & Partners, operando nella Consulenza del Lavoro, nel Welfare e in tutte le tematiche che coinvolgono lavoratrici e lavoratori, ha avviato il percorso di certificazione per la Parità di Genere.

La preparazione alla certificazione ci ha spinto, prima di tutto, a riesaminare il nostro sistema interno e a misurare la nostra visione inclusiva, nella convinzione che in questo modo il business va a “fortificarsi” e “autogenera” valore. È solo su queste basi di credibilità che pensiamo di poter supportare i nostri Clienti nella valorizzazione delle politiche di genere che già mettono in atto, di consigliarli su come meglio affrontare il percorso di certificazione, motivandoli ulteriormente attraverso la presentazione di tutti i benefici correlati.

In questo si traduce l’impegno di Bragano’ & Partners a sostegno di tutte le politiche di non discriminazione, dell’empowerment femminile, del Diversity & Inclusion, che sono diventate un pilastro del mercato del lavoro attuale e futuro.

https://www.braganopartners.it/wp-content/uploads/2021/03/logoBragano2.png

Sede Legale:
Via Ausonio, 15 – 20123 – Milano
Tel. +39 02 87159128
studio@braganopartners.it

https://www.braganopartners.it/wp-content/uploads/2021/03/logoBragano2.png

Sede Legale:
Via Ausonio, 15 – 20123 Milano
Tel. +39 02 87159128
studio@braganopartners.it

Braganò & Partners 2024 – P.Iva: 02547480794